ADDOL Ghost football

Ritorno DOVES

  • Messaggi
  • OFFLINE
    babbafelix
    Post: 51
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 21/09/2010 12:14
    Pubblico integralmente l'articolo che appare oggi sul quotidiano "Stadio - Corriere dello Sport" a firma di Damiano Montanari :
    Bologna-Dopo un anno di esclusione dal campionato IFL di football americano, i Doves Bologna sono pronti a riprendere il loro posto.La prima mossa del Presidente Giacomo Giovannetti è stata quella di concludere un interessante(e fruttoso) accordo con gli American Felix di Molinella dell'amico ed ex giocatore delle Colombe, Davide Baroni. "E' un'operazione-commenta Giovannetti-che prevede il passaggio di 32 dei migliori atleti di Molinella nelle file dei Doves e che va letta in chiave futura,visto che 26 elementi hanno meno di 21 anni.Per noi è il primo passo per il futuro".
    VERSO IL FUTURO- Circa 20 giocatori andranno a rinforzare direttamente l'Under21 dei Doves, che sarà allenata da Luca Brunetti,proveniente dalle Aquile di Ferrara, mentre sei Under15 verrano ceduti in prestito a società limitrofe. Il gruppo, che comincerà gli allenamenti giovedì prossimo presso il campo dell'Abbazia di Zola Predosa,godrà delle principali attenzioni della società."E'una squadra-conferma Giovannetti-su cui puntiamo molto".In attesa del debutto sul campo,previsto il 9 Ottobre alla Lunetta Gamberini contro gli Under21 dei Warriors,i Doves si stanno riorganizzando a livello societario."Un gruppo di giocatori e dirigenti-racconta infatti Giovannetti-si è contestualmente staccato dalla società,costituendo i White Wings,che erano la seconda dei Doves. Il loro presidente sarà Fabrizio Fiori, ex vice presidente dei Doves,la cui carica sarà coperta da Andrea Kerkoc, mentre il nuovo responsabile del settore tecnico delle Colombe sarà Luca Brunetti. Ripartiamo dall'IFL con nuovo entusiasmo, nuovi allenatori e nuovi giocatori,sperando di recuperare quelli che,durante la bufera dell'anno scorso,se ne sono andati,e che ora hanno la possibilità di tornare".
    21/09/2010 11.49


    notizia riportata sul quotidiano on line dello sport bolognese 21-9-2010 ore 9:33 categoria: SPORT VARI fonte: (comunicato stampa)
    FOOTBALL AMERICANO, BRUNETTI HEAD COACH DEI DOVES

    Sarà Luca Brunetti, già Head Coach vincente con gli American Felix Molinella, a presiedere il settore tecnico dei Doves Bologna.
    Brunetti andrà a rinvigorire le file delle Colombe insieme ai suoi migliori atleti Vice Campioni d'Italia 2010 in Silver League grazie ad un accordo siglato col Presidente Baroni che ha coinvolto i suoi giovanissimi campioni in un progetto che li vedrà in IFL già dal 2011.

    www.sportpress.it
  • OFFLINE
    babbafelix
    Post: 51
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 15:25
    Pronto il Team 2011 dei Doves IFL



    I Doves comunicano ufficialmente i nomi dei giocatori che formano a tutt'oggi il team che si allena regolarmente il lunedì e venerdì a San Martino alle 19.30 e il Martedì alla Lunetta dalla prossima settimana ore 21.00.
    A discapito di chi attendeva la morte dei "piccioni" (come sono stati soprannominate le colombe nel momento di crisi), si è ricostituito intorno al G.M. Baroni, al Presidente Kercok e a Coach Ricca arrivato ieri sera un nucleo di motivati giocatori.
    Capeggiati dal bravissimo QB White già sul campo, sono oltre 20 i giovani e meno giovani che, con un cuore enorme, si sono messi a disposizione del coaching staff costituito da Robert Ricca, Marco Panichi e Contardi Corrado in attesa dell'arrivo di altri nomi noti al football Bolognese che già stanno dando adesione al progetto.
    Un momento difficile superato, lo ha definito Andrea Kercok, che ha visto un nutrito gruppo di giocatori accasarsi in altri team in attesa dell'arrivo degli Americani e dei rinforzi che ad oggi sono arrivati.
    Forse si è tardato un pò a raggruppare le forze ,ma era inevitabile, siamo abituati ai flussi di giocatori che al richiamo degli statunitensi rispondono solo quando questi atterranno, spiega Baroni, e così è stato, quindi siamo a invitare tutti gli atleti sparsi, tesserati per i Doves, a riprendere i loro posti, ringraziando quei team che ce li han tenuti in attività.
    Ecco i rinforzi arrivati ai Doves in queste ore che garantiranno un sereno svolgimento del campionato IFL 2011.
    Di Maio Giacobbe
    Melfa Simone
    Bilacchi Fabio
    Di Iorio Giorgio
    Pontevivo Tommaso
    Fondi Alessio
    Ginelli Benedetto
    Cevenini Angelo
    Boschini Lorenzo
    Domenico Amore
    Zampino Antonio
    Coppola Gianluigi
    Baroni Davide
    Ramanzin Andrea
    Gabriele Ridolfi
    Borghesi Daniele
    Dolcetti Gianluca
    Hassan Marius (tutti provenienti dai Felix Molinella)

    che insieme a Bergonzoni,Ghirotti,Manfredini,Ferrari e ai 3 Americani compongono ad oggi un roster di 25 atleti Doves vestiti e cambiati .
    Ma le sorpese non sono finite.....si parla di altri ritorni di Senior d'annata che vorrebbero entrare a far parte del progetto entrando in campo....un altro coniglio tirato fuori dal cappello di Baroni e Kercok che hanno fatto parlare tutti i forum per quasi un mese tenendo in caldo questi nomi che ad oggi vengono svelati.
    Quindi appuntamento,già da domani, al campo d’allenamento a tutti i tesserati Doves allontanatisi, che ora possono vedere altrettanti propri compagni solcare il terreno di gioco per costituire insieme un team degno del nome storico delle Colombe bianco rosse.
  • OFFLINE
    kio l'ecatombe
    Post: 131
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 17:09
    25 a roster... non sono un po pochini?
  • OFFLINE
    un ribelle del nord
    Post: 176
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 19:16
    Il passo sara' lungo come la gamba o la gamba è più corta del passo....... a leggere non sembra una gran mossa.....però...tutto può succedere
  • OFFLINE
    phoenix aft
    Post: 1
    Città: BOLOGNA
    Età: 61
    Sesso: Maschile
    00 22/02/2011 14:55
    A proposito di Ferrari, Roberto Ferrari.
    In casi sono due: o i Knigts sono una farm dei Doves o il giocatore in questione, gioca li e basta.
    A Voi l'ardua sentenza....
    lo speaker più criticato della FIDAF per forza con il miglior pubblico d'Italia.
  • OFFLINE
    babbafelix
    Post: 51
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 23/02/2011 12:01
    Sono arrivati in forza ai Doves i vecchi “Gladiatori” invitati dal General Manager


    Come auspicato da Baroni e da tutta la Dirigenza bianco-rossa sono pervenuti sul campo della Lunetta ieri sera i vecchi cuori del football Bolognese e non solo, vicini al G.M.
    Dopo i saluti di rito e la rievocazione dei momenti più belli passati sui campi Italiani e Americani, Baroni non ha tardato molto ad andare diretto al sodo.
    Con queste parole ha registrato le adesioni dei “vecchietti”: questo team ha bisogno del vecchio cuore dei “Gladiatori” di un tempo, non abbiamo nulla da perdere ma tutto da guadagnare, siamo vecchi, forse, ma il nostro cuore darà nuova vita a questo gruppo!!!
    E quando insieme sono entrati sul campo per comunicare a John White e a chi si stava allenando con lui, che sarebbero stati al loro fianco, gli occhi increduli di coloro che già toccavano il cielo con un dito per il solo fatto di affiancare un QB come se ne vedono pochi, si sono riempiti di luce!!!
    E non finisce qui assicura il Presidente Kercok: giovedì sera alle 20.30 saremo a Zola Predosa per aggregare altri atleti, anche se il numero degli Italiani è salito a 27 , non ci fermiamo ed entro sabato 5 Marzo vogliamo essere 35.
    Quindi i Doves Bologna, non solo saranno sul campo con assoluta certezza, ma hanno aggregato giocatori di grande esperienza provenienti dai Doves IFL 2008 ma anche dai Warriors degli ultimi anni nonché da altro Team IFL di cui sappiamo solo ch’è di fuori Regione.
    A oggi le Colombe,visti gli avversi comportamenti registrati nei dintorni, comunicano solo alcuni dei nomi degli atleti entrati a roster e dei Coach che hanno dato disponibilità immediata, serbando coperte alcune carte.
    Rientrato dagli Angels Pesaro A2 2009-10(già Doves IFL 2008) il FB Federico Bonora, dai vecchi Phoenix S.Lazzaro l’imponentissimo DL Bergonzoni Cesare.
    Nuovo aiuto dalla side-line invece il mitico “Burro” Buratti Doves anni 80 che non ha certo bisogno di presentazioni.
    Ma i fogli di tesseramento che abbiam visto firmati sono almeno altri quattro tra Coach e giocatori di altissimo livello tutti già militanti in Massima Divisione negl’anni passati.
    Ed è stata anche comunicata la scaletta degli allenamenti serratissima di queste due settimane che prevede :
    lunedì ore 20.30 San Martino in Argine, martedì ore 20.30 Lunetta Gamberini, Giovedì Zola Predosa all’Abbazia, venerdì ore 20.30 san Martino in Argine per finire il sabato pomeriggio ore 15.00 tutti insieme sul campo grande a San Martino, bellissimo impianto con tribunetta dei Felini Americani che compongono in massa (ben 19 atleti) i Doves IFL 2011.
    Kercok spiega che il progetto dei Doves Metropolitan è ad oggi realtà, col pullman di proprietà della Società in sistemazione finale.
    Attualmente ci si sposta in auto, con qualcuno che purtroppo non perviene per problemi di spostamento, che prestissimo verranno azzerati con la linea San Martino in Argine-Molinella P.zza Martoni –Baricella -Minerbio-Granarolo-San Donato Tangenziale -Tangenziale uscita Lame – Tangenziale uscita Borgo Panigale - Zola Predosa.
    Un’idea unica in Italia, di Baroni che voleva collegare in un suo progetto precedente Molinella a Ferrara, e che abbiam fatto nostro collegando Molinella a Zola e tuttà la città di Bologna con variante Lunetta il Martedì.
    Una corriera Doves sulle principali arterie della Provincia e Bologna centro che supplirà agli annosi problemi di spostamento di Coach e atleti, che copia ( con mezzo più grande) quanto messo in opera da anni dalle maggiori Società Sportive di altri sport, che sarà attivo anche per il comparto giovanile notoriamente problematico per muovere minorenni e tanti giovani sprovvisti di auto.
    Così anche gl’Under 18, che nel nostro team già sono una ventina potranno seguire gli allenamenti senza troppe difficoltà legate al trasporto dei genitori.


    Ufficio stampa Doves Bologna American Football
  • OFFLINE
    babbafelix
    Post: 51
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    00 23/02/2011 12:03
    Vero Ferro è a roster Knhits e Borghesi sembra a roster Warrior Arena ma noi siam 27 italiani lo stesso anche senza loro. e chi volesse venire a giocare puo contattarmi.
    GM Doves Baroni Davide 340/6835488
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 23/02/2011 20:43
    Ed allora io dico.
    Perche' le solite male lingue, emiliane indicano come DOVES la loro fine.
    Perche' vi sono degl atleti che contattano delle altre societa' indicando come doves finiti.
    Da quello che si legge mi pare propio di no .

    BENE siamo alle solite, si vuole utilizzare il mezzo addol per fare proselitismo mediatico di bassa lega.
    Io posso anche accettarlo che mi si usi, pero' se mi chiedono chi te l ha detto io rispondo nome e cognome..


    Mi pare ovvio
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)