Io e alcuni amici stiamo lavorando, da alcuni anni, per completare le nostre special 2T
La mia è quasi pronta, dobbiamo realizzare ancora alcune parti (perni ruota in titanio) e devo ritarare le forcelle e fare trattare gli steli. Il resto è tutto pronto per l'assemblaggio. In pratica abbiamo rifatto tutto quanto si poteva rifare in ergal, titanio, avional e altre leghe d'alluminio.
Questi sono i telaietti anteriore e posteriore:
Questo è l'impianto elettrico:
In foto mancano solo rotore (piccolo) e statore Kokusan:
Cerchi di derivazione prototipo Cagiva 250 GP:
Pedane:
Poi ci sono parecchie parti in carbonio parafango posteriore e anteriore:
Le carene sono quelle della Mito ev in vtr, già verniciate.
Il motore è già pronto da tempo. Non posso fornirvi molte informazioni
La base di partenza è l'ultimo kit SP Cagiva, alte parti sono derivate dalle GP, alcune componenti sono in esecuzioni speciale. Come base di partenza siamo sui 40 CV uscita pignone con motore alimentato dal Mikuni TMx 35. Sto testando anche il Keihin PWK 35 AS e più in la proverò anche il PWM 38. Sono in arrivo teste scomponibili realizzate da un amico che faciliteranno il lavoro di messa a punto.
Ho fatto già realizzare parecchie parti nuove per portare avanti lo sviluppo. Tanto per citarne alcuni:
- pacchi lamellari tre e quattro petali;
- lamelle, varie by Joe Romano + altre di derivazione kart;
- silenziatori DLR;
La marmitta è in esecuzione speciale e sarà oggetto di ulteriore sviluppo (ugelli di de Laval).
Il mono posteriore è un Sachs pluriregolabile. L'impianto frenante, se tutto va per il verso giusto, dovrebbe essere di derivazione GP, 500 V4 2T per la precisione
Per ora mi fermo qui, l'elenco delle lavorazioni e delle parti in esecuzione speciale cmq è lunghissimo
Già che ci sono posto anche la foto della mia seconda Mito, stradale, anche se in questa foto non è ancora aggiornata:
Poi ho anche altre 2T e 4T, un giorno vi posterò qualche foto nella sezione "Foto".
[Modificato da {mRk} 17/04/2008 13:11]
Winners of Alpe Adria Road Racing Championship 2013 class 125 SP
° C.S.L. official Club Seat Leon °
° MODERATORE - SOCIO TESSERATO n. 4 °
° UTENTE n. 5 - Regolamento Forum °
Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio N° 51
Seat Leon 1.9 TDI Top Sport '03 Modifiche: kat Brain & 1° step frizione by Krono, filtro aria BMC, mappa by GMP, finale Supersprint --> 150@210HP; OZ Superturismo GT 17x8"