Storia
Antiche leggende narrano che in piccoli villaggi sparsi nell'Aengard alcuni reietti della società venivano prelevati ed addestrati in luoghi segreti esclusivamente allo scopo di inibire, soffocare, catturare o finanche uccidere quelle creature che sono solite essere considerate fastidiose, parassitarie e pericolose: dai fantasmi, ai non morti, agli abissali, agli orchi e così via. Divennero pian piano una delle comunità più rispettate ma comunque poco conosciute, rimane tutt'oggi un mistero la loro sopravvivenza nel tempo.
Ci tengo a precisare che la storia sarà condita da molti dettagli qualora il clan diventasse gilda.
Definizione e scopo
I Cacciatori si specializzano nel combattere quindi demoni e mostri, chi per mera dedizione, filantropia ed altruismo, chi per il più vile seppur comprensibile tornaconto.
E' di carattere neutrale, non v'è obbligo di credo ed ogni componente è libero di scegliere la propria motivazione.
Possono essere richiamati da singoli individui, da comunità oppure partire di loro iniziativa.
Conoscono molto bene l'Aengard, hanno un'alta capacità di sopravvivenza anche in condizioni climatiche sfavorevoli e sanno seguire tracce di entità sovrannaturali.
Ci sono due rami, quello magico e quello bellico. Si possono mettere a disposizione quindi sia doti magiche che fisiche.
Capoclan: Cacciatore Prescelto
Affiliati: Cacciatori
Sede
Al momento non hanno sede fissa.
Motivi di estromissioni on:
Gioco a sfavore del clan;
Rivelare informazioni sul clan senza autorizzazione.
Motivi di estromissione off:
Assenza di lunga durata non segnalata;
Polemiche off sugli altri giocatori o sulla land;
Metagaming o altre scorrettezze vietate.
Capiclan: Hestia
Havard
Affiliati: Sayril
Raniel
Ounqugath
Ingressi: Mandare missiva off ad uno dei capi clan così da organizzare il gioco on per la valutazione.
Sono ammesse tutte le razze tranne Revenant e Mutaforma.
Simbolino: i.imgur.com/DbjEXlo.jpg