estrusi psittacus

phoebe74
00lunedì 14 maggio 2012 17:04
ho voluto cambiare gli estrusi ai miei pappagalli.mi sono stati consigliati gli psittacus da un noto veterinario aviario.così finiti gli zupreem ho ordinato un pò di sacchetti per non pagare le spese di spedizione.sono andata sul sicuro perchè ne ho sentito parlare bene da chi li ha utizzati.il cambiamento sembra non essere stato un problema per nessuno grazie all'alta appetibilità.il problema è dei miei pappagalli che ne sembrano schifati e non ne vogliono proprio sapere.
qualcuno di voi li ha provati?
vorrei anche sapere se gli zupreem colorati che tanti sconsigliano siano dannosi.ho letto che i coloranti sono di origine naturale.
ho saputo anche che zupreem ha contraffatto le date di scadenza.ne sapete qualcosa?sarà vero?
Pablo(80)
00lunedì 14 maggio 2012 21:36
Io li uso e sono ottimi.Non credo che avrai problemi.

Mi sono stati regalati 3 pappi mantenuti solo a semi per più di un anno e che non mangiavano ne frutta e ne verdura e nemmeno panico e dopo una settimana mi divoravano gli estrusi della psittacus.

Sulla zuprem non ti sò dire.
Crosta ritiene che del colore degli estrusi ai nostri pennuti non gliene frega niente (solo appagamento occhio umano) io in ogni caso per non sbagliare evito di acquistare prodotti con coloranti di qualsiasi tipo anche se naturali.
phoebe74
00martedì 15 maggio 2012 10:47
purtroppo i miei sono abituati a zupreem e herrison's.con queste due marche non ho trovato problemi.Le mangiano entrambe con appetito.
Quando vedono gli Psittacus indietreggiano schifati!
Stesso comportamento sia con i senegal che con gli inseparabili.
ma allora sono solo i miei che sono schizzinosi...
Credo che non li convincerò!
ilariagia
00mercoledì 16 maggio 2012 19:37
Ad Ulisse piacciono, però devo dire che ha sempre avuto quelli sin da piccolissimo, immagino che cambiare non sia così immediato.
afghanistan
00giovedì 17 maggio 2012 10:07
Non avete mai pensato che in molti cibi (alimenti per cani, gatti, pappagalli, nonche' anche in alcuni per gli umani) vengano messe sostanze che diano una certa assuefazione, facendo rifiutare prodotti simili dei concorrenti?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com