danzano gli eventi gianni!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
hjrondelize
00mercoledì 29 dicembre 2004 14:52
____lì nel fango fa male alla schiena,gracile la carne,spietata la nudità - più nessun riparo - ricordo di ventre il primo respiro,come ero nuda. cosciente ormai. solo un valore aggiunto e posso solo sperare e respirare. so quanto l'aria può sfregiare la pelle e che la lepre nera può balzarmi dentro da ogni pezzo del mio corpo. se solo lo volesse.mentre scorro. io come alberi,bidoni,bestie e pietre e come tutte le anime a cui non posso neppure donare la vita per averli vivi. oddei date pace a questa terra!oh vorrei tanto sentire il sollievo carezzare dal cielo la gobba increspata di questa iena mondiale e sentirla svenire svuotata e distrutta.potrei fermarmi e rialzarmi.potrei respirare.la schiena fa male la gola,la gola è piena di fango. l'aria non passa___
leggo che nessuno vi vuole per capodanno,anche se non sono più aggiornata da qualche giorno, e mi viene in mente che forse è un giochino celeste, così che voi possiate festeggiare e suonare con chi vuole esserci,raccogliendo i pensieri,le energie,o soldi -se ci fosse un contatto reale all'ascolto- per chi non ha più nulla.
porca la miseria,quant'è tragica l'impotenza!!!intimamente frustrante non avere un contatto in asia(se non due amici per ora dispersi -spero la vita- )per inviare aiuti,o non avere a disposizione uno spazio per ospitare un vostro concerto(qui a verona vedrei bene interzona,è grande,coperto e i ragazzi sono in gamba,potrei proporlo se...).ho solo quest'idea.un invito al viaggio.c'è nessuno che possa far qualcosa?
non c'è più nulla di sicuro e l'improvviso diventa costante,saltano le assicurazioni come sbocciano le feste.
quando la terra comincia a tremare, si balla, dico io.
proviamoci.vi abbraccio di cuore tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com