Tanta Paura..!

DarkLory91
00lunedì 27 aprile 2009 13:01
Buongiorno a tutti,

Circa un anno fa mi interessai ad approfondire l'argomento "viaggio astrale" perchè mi incuriosiva,e a tale proposito mi iscrissi a questo forum [SM=x431230]
La cosa comunque mi impauriva,tanto che non provai nemmeno a fare nessun tentativo di VA,e di conseguenza non entrai + nel forum.

Premetto che non mi era capitato nulla del genere prima d'ora..
Venerdì scorso mi svegliai alle 4 di mattina per studiare.. [SM=x431291] Erano le 5 e un quarto quando finii di ripassare e decisi quindi di dormire ancora un'oretta...Mi addormentai in fretta ed ebbi una specie di sogno lucido..Mi trovavo nel mio letto a pancia in giù,stavo guardando il mio cellulare,quando notai nella rubrica dei nomi che non avevo (fù lì che mi accorsi di stare sognando).Appena presi coscienza di questo mi sono sentita il corpo pesantissimo,paralizzato,non riuscivo a muovere un muscolo.Tentai di chiamare mio fratello che vedevo dormire,ma muovevo a stento la bocca e comunque non ne usciva alcun suono.Sentii dei rumori strani e fortissimi,un boato che sembrava essere sopra di me;improvvisamente percepì che qualcosa si stesse per staccare dal corpo ma avevo troppa paura ed ero talmente agitata che tentavo a tutti i costi di muovermi,ma senza risultato..Ricordo di essere stata completamente cosciente durante l'accaduto..Ad un certo punto mi sono trovata nella stessa posizione e mi accorsi con gioia di riuscire a muovermi..è stata un'esperienza traumatica..
La stessa cosa mi è capitata stanotte..La cosa è durata circa mezz'ora,corpo paralizzato,rumori fortissimi,voci,e sensazione che qualcuno mi fosse accanto..Ho paura,sono una ragazza di 18 anni e non avevo mai avuto prima d'ora esperienza simili..Come mai si sono manifestate solo ora? e cosa posso fare per non agitarmi e non avere paura?..Allo stesso tempo sò di essere vicina nel compiere un VA e la cosa mi incuriosisce..!

Grazie in anticipo!! [SM=x431257]
viaggio australopiteco
00lunedì 27 aprile 2009 13:29
Re:
DarkLory91, 27/04/2009 13.01:



e cosa posso fare per non agitarmi e non avere paura?




ciao Lory,
ti suggerirei di meditare sulla tua paura. Cioè, poniti delle domande: cosa davvero mi spaventa e perché? Come nasce la paura? Cosa ti attira del viaggio astrale?
Magari anche mettere i tuoi pensieri per iscritto ti può aiutare, e anche se riconosci che possa trattarsi di qualcosa di irrazionale, lascia uscire le tue impressioni senza troppi filtri.

DarkLory91
00lunedì 27 aprile 2009 20:47
Grazie della risposta :)

Allora..quello ke mi spaventa di più sono le presenze che sento attorno a me nel momento della paralisi..ieri notte ad esempio sentivo qualcuno ke mi appoggiava le mani sulla schiena..E poi visto ke sono le prime volte che mi capitano cose del genere,la sensazione del non riuscire a muovermi mi agita moltissimo..

Per quanto riguarda L'Oobe,vorrei davvero provare,se possibile,la bella sensazione che dicono di provare tutti nel momento del viaggio..Comunque la paura per un'inesperta c'è sempre..!
piper.38
00martedì 28 aprile 2009 10:24
Si all'inizio c'è tanta paura, soprattutto di non riuscire più a controllare il corpo come nel mio caso. Con il tempo la tua curiosità può aiutarti a far affievolire le paure, non forzarti, quando sentirai che la tua paura è minore delle altre volte capirai che è il momento giusto per lasciarti andare. Secondo me può funzionare. [SM=x431269]
-=Regulus=-
00martedì 28 aprile 2009 18:35
Beh come dice Viaggio, prova a scrivere le tue esperienze su carta
oppure condividile nella SEZIONE DIARIO [SM=g27823]
DarkLory91
00martedì 28 aprile 2009 18:41
ok,grazie mille!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com