Resoconti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Eskel Septim
00domenica 16 settembre 2012 21:44
*Visibilmente alterato*

Ma che figure facciamo con gli incantatori!?

Noi nelle nostre gerarchie abbiamo delle figure che come compito principale hanno quello di STILARE I RESOCONTI, e gli incantatori fanno i resoconti migliori dei nostri?!

Noi dobbiamo eccellere in tutto ciò che facciamo, soprattutto nelle cose per cui abbiamo dei ruoli specifici!

E' possibile che la maggior parte di voi scrive come... beduini immigrati?

Eppure il buon Calgara, non so con quale pazienza, vi aveva pure scritto una guida.

Cioè, avete pure una guida per scrivere i resoconti!

Evidentemente non vi è chiara l'importanza dei resoconti, quindi ora il Tenente Comadrin vi schiarirà le idee.

Questa è l'ultima volta che passa una cosa del genere, poi cominciamo a prendere provvedimenti, così vediamo se imparate.

Madoc Comadrin
00lunedì 17 settembre 2012 14:50
Non so se vi è sfuggito come stiamo perdendo efficienza ogni raduno che passa senza che sappiamo cosa sia accaduto prima...non so se vi state rendendo conto che sapere è potere nel 90% dei casi.

Le guerre le combattono gli uomini armati e addestrati, ma le vincono le informazioni, il coordinamento: SAPERE CHE CAVOLO SUCCEDE!

Che un resoconto mi arriva dopo 3 giorni, se sono fortunato, dimostra che stiamo completamente col cervello fra le nuvole, a pensare ai soldatini di piombo invece che a fare il nostro lavoro.

Cavolo! Siamo Armorieri? Essere Armorieri vuol dire prima di tutto essere efficienti!
L'armata del lupo è stata devastante perchè aveva informazioni di alto livello che arrivavano giusto nel tempo necessario perchè raggiungessero il destinatario e perchè ogni uomo faceva del suo meglio, ma adesso?

I resoconti spesso sono incompleti o glissano con disinteresse su molti dettagli importanti, su nomi e particolari, su via vai, capacità dei vari nemici, diventando semplici raccontini pieni di ovvietà e di quei dettagli che pure il primo contadino di passaggio avrebbe potuto riferire.
E dopo giorni?! Giorni?!
Ma scherziamo?
Come diceva il Colonnello Maggio nella compagnia in cui ho servito per anni in Illiria "Ma la vogliamo vincere o no questa guerra? Sennò scrivo al Comandante e ce ne torniamo a casa tutti quanti!"

"Al gioco delle Gilde o si vince o si muore": e senza informazioni non si perde semplicemente...SI MUORE.

E come ha già detto il Generale Supremo ci saranno punizioni serie d'ora in poi per chi giocherà in questo modo con la vita e la morte dei suoi compagni.

Vediamo di essere grandi come meritiamo di essere: aprite gli occhi e informate la Gilda di quello che vedete e sentite, IN TEMPO perchè questo sia utile a qualcuno.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com