Regole IC AKOL

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Kiko-ALA
00martedì 3 maggio 2011 17:14

PREMESSA:
Chiunque può giocare ad AKOL e coloro che hanno un personaggio in R2, possono proseguire la propria avventura in R3 godendo di ulteriori regole speciali e della possibilità di trasportare informazioni oggetti e valuta tra R2 ed R3 (vedi le Gemme Oscure)


Al vortex.
E' vietato utilizzare abilità-skill-incantesimi (e quindi di macrare) ecc. Queste cose si fanno nel proprio territorio di gilda.
Di conseguenza è anche vietato attaccare o combattere (o allenarsi).
Questa cosa è anche una impostazione software, quindi anche teoricamente impossibile, ma è vietata IC nel caso si trovassero alternative.


CONFINI DI GILDA
E' vietato andare nei territori delle altre gilde, senza esplicito permesso o senza un accompagnatore. Chi viene trovato in un territorio di gilda estraneo, può esser ucciso (e lootato) a vista.


CASE:
Chi costruisce su un territorio di gilda o in prossimità di un centro abitato, deve porre la propria abitazione in modo da continuare la pianta organica della città.
Per chi appartiene ad una Gilda, le case si devono costruire solamente nei propri territori di Gilda.
Una casa costruita fuori dai territori di gilda può essere rimossa su semplice segnalazione.
Una casa dentro i territori di gilda, può essere rimossa su richiesta del Capogilda.

Chi non fa parte di alcuna gilda, può costruire solamente su Felucca
Una casa fuori da Ilshenar può essere costruita solo segnalandola nell'apposita cartella corredata da screenshot e coordinate precise.
Una casa costruita fuori da felucca o senza screenshot e mappa può essere rimossa su semplice segnalazione.

Si può avere più di una casa, purche si rispettino le regole.

Non si può costruire su Trammel.


CONQUISTARE UNA NUOVA TERRA
E il capogilda che decide di conquistare una terra in caso di approvazione, si fa la quest e annette la terra.
I confini della nuova terra saranno recintati e vi varranno le stesse regole di gilda.


PERSONAGGI AGGIUNTIVI
I Giocatori di Anno Mille a cui MUORE il personaggio in R2, POSSONO CONTINUARE A GIOCARLO IN R3.

Spiegazione:
E' come se alla morte del personaggio in R2, il Will in R3 venisse "liberato". Non più schiavo di un essere di R2 ma finalmente libero.
L'interruzione di questo legame porta però a precise conseguenze.

Condizioni:
- Il personaggio in R3 non ricorda più NULLA della sua vita in R2 e addirittura stenta ad immaginare che possa esistere R2.
E' quindi vietato fare qualsiasi riferimento alla vita "Reale" del Will in R2 a quel che ha fatto a chi conosceva a come è morto, ecc.
il Will non ricorda più NULLA di NULLA di quel che è accaduto in Anno Mille Live.
- Il Giocatore ha la possibilità di farsi un nuovo personaggio e giocare entrambi.
- Alla presentazione del nuovo Avatar aggiunga un ulteriore rigo: - PERSONAGGIO PRECEDENTE:
- In questo caso, il personaggio precedente NON verrà bloccato e al nuovo personaggio sarà settato uno Skill Cap di 200 punti.
- Successivamente, nella stessa discussione di presentazione, è possibile postare: Richiesta di passaggio dello Skill Cap a 300.
Al momento del Presa Visione, Il nuovo Avatar avrà aumentato lo Skill Cap a 300 e il vecchio Avatar sarà ridotto a da 400 a 300.
- E' anche possibile postare: Richiesta di passaggio dello Skill Cap a 400.
Il Nuovo Avatar passerà a 400 e il precedente sarà ridotto a 100.


In conclusione:
E' una situazione simile a quella della cartella "Cimitero", la cosa FONDAMENTALE è CHIUDERE completamente i contatti con R2, niente informazioni, niente consigli, niente riferimenti, nulla di nulla.
Qualsiasi cosa di questo tipo rappresenta uno sgamo a tutti gli effetti, alla pari di un gesto come quello di radunare tutti i miei amici raccontargli come è stato ucciso il mio PG e pianificare con loro la vendetta verso l'assassino (cose già successe).
Quindi ATTENZIONE a come utilizzate questa libertà.

Il Will "LIBERATO" non ha più alcun contatto col mondo di R2 non ha nemmeno tracce della psicologia del suo vecchio proprietario, quindi non può rispondere nemmeno a situazioni ipotetiche, tipo "tu come ti comporteresti se... "
Spero di esser stato chiaro e che questa scelta della produzione sia un regalo gradito per tutti i Giocatori di Anno Mille OnLine.





Cattiverio
00martedì 31 maggio 2011 12:53



A causa dei ripetuti abusi, si è deciso che da questo momento:

E' vietato il PVP per personaggi con nomi inventati o personaggi già morti morti e/o comunque non presenti in R2.
Sarà concesso solo il PVE.
Chi vuole effettuare il PVP, deve farlo con un personaggio presente e attivo in R2 ossia in Anno Mille Live.


Chi trasgredisce questa regola andrà in prigione per un periodo che va da due settimane a due mesi, più eventuali aggravanti. Fa fede il colore del nome del Personaggio.




Ged dei draghi
00martedì 31 maggio 2011 13:17
Ok. Visto che non era stato precisato mi verrano tolte tutte le kill a me e ai miei gildati?
Martino Delle Torri
00martedì 31 maggio 2011 13:28
Visto che è una specifica fatto ORA suppongo la regola sia DA ORA.

Dastar Wrynn
00martedì 31 maggio 2011 17:37
La regola è semplice: Puoi fare Pvp solo se il tuo pg è lo stesso di Anno1000, io ad esempio posso fare pvp con Anduin.

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