Quello che è capitato a me

Earthwonder
00domenica 29 gennaio 2006 23:31
Salve è il mio primo post dopo la presentazione, questo è quanto mi successe 16 anni fa...

Mi ricordo che la prima volta mi trovavo nel mio letto, forse ero influenzato non ricordo, comunque improvvisamente apro gli occhi e realizzo che non riesco a muovere niente tranne gli occhi! I rumori della stanza li percepivo distorti come quando si ascolta una radio non sintonizzata bene, inoltre sentivo gocciolare.. come un rubinetto che perde; cominciai ad urlare cercando di svegliare mio fratello (dormiva con me) ma lui si limitò a sbonfonchiare aggiustandosi le coperte, continuai a chiamarlo ma.. niente!...e alla fine mi addormentai.

La seconda volta che mi capitò ero in posizione fetale su di una poltrona, l'apparato CB era acceso e sentivo il rumore di fondo di un canale libero, la giornata era splendida: dalle finestra entrava una splendida luce d'estate. Tutto ciò contribuì a rilassarmi e successivamente ad addormentarmi.

Mi svegliai dolcemente tenendo gli occhi chiusi per assaporare il piacere del torpore che invadeva il mio copro. D' un tratto vedo una luce bianca che velocemente si espande su tutto il campo visivo: per un paio di secondi vidi tutto bianco, poi il bianco cominciò a dissolversi mostrandomi poco a poco la stanza come la stavo guardando in quella posizione ed mi sentii come se stessi cadendo in uno scivolo; durante questa "transizione" mi sentii tranquillo, senza timore;l'unica cosa che mi incuriosì fu il vedere la mia stanza... sì perché i miei occhi sapevo di averli ancora chiusi. Non potendo muovermi cominciai a guardarmi intorno e non notai nulla di particolare, mi ricordo che pensai "..e adesso ?..che succede ?". Mi svegliai rimanendo per un pò in quella posizione.

In un'altra occasione si ripeté la scena di prima sempre nella poltrona e in posizione fetale, questa volta però non appena mi resi cnto di quello che mi stava accadendo sentii due braccia prendermi per il collo e tirarmi dietro la poltrona e verso il basso. Ciò mi spaventò anche perché feci fatica a svegliarmi, ricordo che mi sforzai a lungo per uscire da quella situazione sgradevole.
aquilasevia
00lunedì 30 gennaio 2006 12:13
Ciao earthwonder,
felice di far la tua conoscenza, mi sembrano quasi tutte esperienze più o meno simili a quelle provate anch'io qualche anno fa, o comunque abb. "comuni"...
Hai qualche domanda specifica a tal riguardo?
Dubbi?

Ciao
Sil.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com