Il consiglio che ti do è di fare il rider sag.
Devi alzare la moto in modo da non avere carico sul forcellone (ad esempio usando il cavalletto centrale, se lo hai), prendere una misura tra un riferimento sul forcellone ed una sulla coda (a piacere). Poi metti la moto a terra, ti siedi sopra e ti fai aiutare da qualcuno per fare la misura tra i due stessi punti. Visto che la CB ha una marea di coppia per "tirarsi fuori" dagli affondamenti puoi mantenere un rider sag (ovvero sia la differenza tra queste due misure) di 35-40mm regolando il precarico.
Per l'anteriore puoi usare lo stesso metodo, prendendo le misure tra due punti della forcella. Il rider sag dovrebbe stare tra i 35 ed i 50mm.
Può darsi che per il tuo peso tu abbia bisogno di molle più dure o morbide, ma quello è un test che rimandiamo ad un'altra volta.
Per sollevare la moto io uso un cavalletto ABBA, che prende gli attacchi del forcellone (dopo aver rimosso i due coperchi cromati, se possibile non con un cacciavite per evitare di fare danni
) e un cric da auto con un pezzo di legno sopra sotto il motore.