Manifestazione Nazionale contro Legge Bavaglio - Iniziativa

Alfea77
00venerdì 18 giugno 2010 19:20
Con data probabile al 1° Luglio si terrà un'importante manifestazione nazionale contro la Legge Bavaglio che blocca la liberta' di informazione.
Sta nascendo su diversi Blog la proposta di aderire a questa, e ad altre proteste, mostrando una bandiera Viola fuori dalle finestre come segno di opposizione, in modo da scavalcare le false statistiche e le false notizie che spesso non mostrano la realtà di queste manifestazioni.
Chi crede in questa iniziativa è vivamente pregato di diffondere la proposta il più possibile, via mail e via Facebook chi può.

Stavolta li facciamo Viola!

I want to believe!


Intercettazioni/ Popolo viola aderisce a manifestazione 1 luglio

Roma, 18 giu. (Apcom) - Il Popolo Viola aderisce ala manifestazione del 1° luglio, convocata dal comitato per 'la libertà e il diritto all'informazione' promosso dal sindacato dei giornalisti (Fnsi). Lo riferisce una nota del movimento, che precisa che la decisione è stata presa dopo una consultazione "con i rappresentanti dei gruppi locali, alla luce anche del nuovo calendario di discussione della legge alla Camera.

"I gruppi locali - sia italiani che esteri - hanno dato la propria disponibilità, nonostante - si fa notare nel comunicato - le evidenti difficoltà che un giorno infrasettimanale pone ed il ridottissimo tempo a disposizione, ad adoperarsi alla riuscita dell'evento. Il Popolo Viola sta già riarticolando il proprio calendario, al fine di rendere quanto più incisiva la protesta contro una legge in contrasto con i principi di legalità e libertà, che il Popolo Viola difende da sempre".

"Per questo il Popolo Viola desidera, in questo momento, essere anche al fianco dei magistrati, il cui lavoro - si legge ancora nella nota - sarà duramente pregiudicato se questa scellerata legge dovesse trovare approvazione, e perciò sarà presente a Palermo con Salvatore Borsellino e le sue Agende Rosse il 17-18-19 luglio. Il Popolo Viola, una volta determinato il calendario dei propri interventi di opposizione all'approvazione della legge, che sarà il risultato di valutazioni tra i vari gruppi locali che lo compongono, lo proporrà a tutte le altre forze e ai soggetti maggiormente colpiti da questa legge, magistrati, giornalisti e bloggers".
Kiryan'
00martedì 22 giugno 2010 14:29
Hanno morso la mano che li nutre.
BOTAKKI
00lunedì 28 giugno 2010 19:31
Dove vivo posso mettere un intero lenzuolo fuori appeso...se lo vedono però è già tanto, vuol dire che almeno l'hanno notato, sarebbe comunque inutile dato che il messaggio non verrebbe colto, altra cosa è la diffusione della cosa....provvederò. Grazie per la dritta.
Alfea77
00lunedì 28 giugno 2010 21:48
Su Facebook alcuni ci hanno provato. Ho letto che la bandiera veniva abbinata a quella dell'italia per darle un senso. Naturalmente non esistono bandiere "Ufficiali" di protesta come fu per l'inutilissima bandiere della Pace. Il motivo principale è che, mi sono resa conto, fondamentalmente non interessa a nessuno farlo. Come vanno le cose alla fine va bene alla maggior parte (altrimenti saprebbero cosa vuol dire) e la bandiera viola non è abbastanza trendy come fu quella arcobaleno o il bracciale giallo con la scritta LIVE IS STRONG di qualche anno fa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com