LA TERRA di Sergio Rubini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Merio
00sabato 27 gennaio 2007 09:35
con Bentivojo, la Gerini e non tanta atrajende kesseconosce. Ah, Solfrizzi (sorpresa in positivo). Eppò? Ah, e Sergio Rubini stesso che fa una parte esaltante. Cmq grandioso film, con Rubini non si sbaglia mai. VOTO 8.5 . Adatto più o meno a tutti perchè c'ha diversi risvolti, girato benissimo, un po' "teatralizzato" come altro non si può fare con gli attori italiani, Rubini lo sa bene. Anche la storia non è male. I registi italiani buoni soppòki, ma queipòki son buoni davvero. Altro che Muccino (preciso che non ho ancora visto "La ricerca della felicità" e non c'ho tanta fretta de vedello.

Sempre di Sergio Rubini, consijo anche "l'Anima Gemella" con Rubini stesso, Violante Placido, Valentina Cervi (interpretazione sensazionale) e altri keaddè nomme ricordo.
simeone
00martedì 27 febbraio 2007 12:21
l'ho visto ieri
bello sì, m'è piaciuto proprio. la sceneggiattura è fantastica ma sinceramente la regia... bo m'è apparso un pò sottotono. Grande Rubini, il miglior attore italiano. Bentivoglio così, c'ha sempre quell'espressione lì in praticamente tutti i film che gli ho visto fare, è bravo a fare quel personaggio ma solo la faccia del sofferenteproblematicotriste sà fà. la Gerini è espressiva sì ma me pare fuoriluogo.m'è piaciuto l'attore che non sò chi è che fà lo fratello ribelle che non voleva vende la terra.

voto 8
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com