Ingredienti pozione Sovrannaturale Incanta-Mago.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
- Caronte -
00lunedì 12 novembre 2012 01:01
Allo scorso raduno ho creato, con l'aiuto di maestra Meredith e di Alice Violet, una pozione in grado di curare le malattie sovrannaturali.

Questa pozione si chiama Pozione di Cura Sovrannaturale Incanta-Mago.

Gli ingredienti, e che non vengano dimenticati, sono i seguenti:

Erbe:
2 Aloe
2 Colchio
1 Scrufularia acquatica

Minerali:
2 Cloro
2 Selenio

Componente Arcana:

Quantitativo di potere Necromantico/arcano (Almeno 20 punti mana infusi con la trasfusione con utilizzo di rito di necromanzia.)

La pozione è stata testata su me medesimo, ed è dichiarata perfettamente funzionante, prima di effetti collaterali.
Ser Jeremy Mallister
00lunedì 12 novembre 2012 01:12
Nello specifico, cosa curerebbe che non è chiaro?
- Caronte -
00lunedì 12 novembre 2012 01:16
Una qualsiasi malattia di origine sovrannaturale/necromantica/non morta.
Ser Jeremy Mallister
00lunedì 12 novembre 2012 01:44
Non-morta?!
Ma tu non hai le Necromanzie??
Rosalyn Le Blanc
00lunedì 12 novembre 2012 12:43
Si, Jeremy, ma questa malattia è stata contratta da lui come anche da Argoneon e Prometheus nonostante le necromanzie di difesa.
Meredith Kalevala
00lunedì 12 novembre 2012 13:07
una malattia che avrebbe portato i nostri confratelli, e non solo loro, ad una trasformazione in zombie dopo qualche settimana, man mano che diventavano deboli durante le settimane.

Nel momento in cui avveniva "la trasformazione", non li avremmo potuti più salvare.

I sintomi presenti erano: macchie, come delle crosticine, nere su tutto il corpo, tosse, vomito.. debolezza.

La malattia è stata trasmessa da due uomini a loro volta infetti, ma non hanno saputo dire come l'hanno presa, poco dopo il loro arrivo si sono trasformati in zombie e sono stati dedicati.

I nostri confratelli sono stati contagiati da loro prima che diventassero zombie.

Per eliminare la malattia abbiamo dovuto scacciarla e poi somministrare questa pozione a base necromantica.

I nostri confratelli avevano ovviamente una difesa più alta degli altri, tanto che la loro malattia aveva un rank basso.

Signori, non abbassiamo la guardia, dobbiamo capire da dove spunta questa nuova malattia, chi la manda e se ci sono altre forme di contagio a Treon.

Non è qualcosa che può essere dimenticata.
Ser Jeremy Mallister
00lunedì 12 novembre 2012 14:20
Malattie di origine non-morte che superano le Difese Necromantiche..
Questo è male, troppo male. Volete forse dirmi che la Necromanzia odierna è stata.. sorpassata??
Meredith Kalevala
00lunedì 12 novembre 2012 14:25
Sembrerebbe cosi, ma se fosse stata di origine necromantica sarei stata infettata anche io che ero sotto aura.

Invece non mi è successo nulla, l'aura mi ha protetto.
Meredith Kalevala
00lunedì 12 novembre 2012 20:20
Per i presenti al raduno.
Mi domando.. chi è stato il primo a parlare con i due signori malati??

Io ricordo che sono stata chiamata mentre ero dentro la taverna, e di essere uscita subito dopo, ma i signori stavano male e li ho controllati subito..

Qualcuno di voi ha domandato da dove venivano, a me hanno risposto solo " ma un posto qui vicino, e che stavano molto male"

- Caronte -
00martedì 13 novembre 2012 12:48
Maestra, mi sto preoccupando di ragionare su un vaccino, da diffondere alla popolazione tutta, partendo da Palaum...qui c'è l'inferno...
Meredith Kalevala
00martedì 13 novembre 2012 12:58
** annuisce **

Ottimo ottimo
Ser Jeremy Mallister
00martedì 13 novembre 2012 13:34
L'aura protegge, ma la necromanzia no.. mmmm...
Come ragionavamo ieri con Az, sembra quasi qualcosa di "magico e mentale" più che negromantico.. Bisogna fare delle prove.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com