Continuiamo qui, se vi aggrada.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Crisso_
00mercoledì 22 febbraio 2012 15:28




Omettete di considerare i fatti precedenti. E so che ne siete a conoscenza, quindi lo fate in modo colpevole.

Dopo i fatti del conclave invernale si era insieme parlato di un governo unitario.
Erano iniziate delle trattative per sedersi e decidere, ma nel bel mezzo di queste, Leopold Bloom tramite un sotterfugio e ignorando gli accordi che stavamo iniziando ad intraprendere, si è messo daccordo con il suo uomo Gin per unificare formalmente Elavia e dichiararsi duca.

Tuttavia, Ha fatto ciò ben consapevole di scavalcare persone più potenti di lui, con lo scopo di sedersi al tavolo con un briciolo di potere in più.

I veri motivi dell'inadeguatezza di Leopold, sono principalmente due.
Il primo è che NESSUNO in Elavia può governare senza il consenso di TUTTE e quattro le gilde. E Leopold Bloom le ha scavalcate credendo di fare un'abile mossa.
Il secondo è che Leopold Bloom non ha la forza militare per far rispettare la sua legge. Nemmeno se si avvale dei suoi alleati di fazione, cioè voi.

Se ciò non bastasse egli non ha nemmeno fatto il bene del popolo come ha dichiarato, ma ciò è stato ampiamente dimostrato dagli incantatori.

La conseguenza di tale condotta è stata il disconoscimento di Leopold Bloom dalla sua carica di Duca. L'armata ha quindi deciso in un primo momento di trattarlo come un privato cittadino, applicando a lui le regolari tariffe di ingaggio.

In seguito a ciò egli ci ha minacciato e dichiarato nemici del popolo, tentando di infangarci. La conseguenza è stata la dichiarazione di guerra.
In sostanza, questa guerra è stata dichiarata unicamente a causa del comportamento di Leopold Bloom.

Ribadiamo che ciò che chiediamo è un tavolo di discussione tra le quattro gilde, e non il potere assoluto. Ma a questo tavolo è inaccettabile che Leopold Bloom si sieda dichiarando di ricoprire la carica di Duca.
Non sarà egli a concedere terre o poteri, ma le quattro gilde a decidere chi dovrà guidare le signorie.
E questo è chiaramente espresso nella dichiarazione di guerra. Non cercate di travisare le parole a seconda della vostra convenienza.

La consegna della persona di Leopold Bloom è condizione di Pace. Dopodichè le gilde si siederanno e decideranno. Difendere tale individuo vi fa poco onore, ma ancora una volta ci appelliamo alla vostra ragionevolezza, nella speranza ormai flebile di evitare un conflitto.






Belle parole, lineari, peccato che i Vostri complotti e minacce siano iniziate PRIMA dell'unificazione di Elavia.

In seguito a tale tentativo io ho deciso di unificare Elavistol e proposto di sedersi a tavolo per organizzare un buon governo.

Cercare di screditarmi dicendo che non agisco per il popolo è stato dimostrato più volte ridicolo.


Signori miei, ho più volte mostrato la mia buona fede, non mancherò di rifarlo.

*inchino cortese*

Ci rivedremo.

*sorride*




Questo è errato, nessun complotto, nessuna minaccia.

Forse voi, consapevole della vostra inadeguatezza sotto ogni punto di vista, avete percepito che probabilmente la vostra piccola fetta di potere stava per eservi tolta da uomini più degni di voi avete pensato di consolidare il vostro potere con questa mossa.
Per vostra fortuna l'intervento dei guardiani ha favorito momentaneamene la vostra posizione, altrimenti sareste stato messo da parte persino dai vostri alleati.
Il risultato della vostra presunzione di riuscire a fregare tutti è l'attuale guerra.
Nessun altro è da biasimare.


Leopold Bloom
00mercoledì 22 febbraio 2012 15:33
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com