Brody, da O.C al bacio con Meg Ryan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zerofobia92
00lunedì 28 aprile 2008 09:23

Adam Brody, 26, sarà anche ricordato come il timido Seth della serie "The O.C", ma dopo aver baciato Meg Ryan sullo schermo può sopportarlo. E' accaduto nel film "In the land of women" in cui Brody è un ragazzo scaricato dalla fidanzata che si trasferisce nel Michigan. Qui conosce bizzarre vicine di casa. "Non volevo deluderla - racconta Brody parlando della scena del bacio. - Alla fine c'era della chimica tra di noi"

Brody ha guadagnato un posto tutto suo nella prestigiosa lista dei partner della Ryan sullo schermo, che comprende star del calibro di Russell Crowe, Tom Hanks, Hugh Jackman e Alec Baldwin. "Quando ho avuto la parte in 'The land of women' - racconta, - ho ripensato all'elenco di tutti i nomi di coloro che avevano recitato con la Ryan, cioè i più grandi attori di Hollywood, ed ero intimidito e al tempo stesso eccitato. Semplicemente non volevo deluderla...".

Il bacio tuttavia è filato liscio come l'olio. "Siamo due professionisti - dice Brody - e baciare una persona sullo schermo è routine, non è poi una così grande impresa. Certo, era più divertente perchè davanti a me c'era Meg Ryan".

Nel film Brody interpreta Carter Webb, un ragazzo che, per riprendersi dalla rottura con la fidanzata, scappa da Los Angeles e va nel Michighan, a casa della nonna, per portare a termine la stesura di un romanzo. Qui conosce madre (Meg Ryan) e figlia e la sua vita si intreccia alla loro.

Una storia non tanto distante da quella realmente vissuta da Brody che conosce bene le pressioni del mondo hollywoodiano e che, qualche volta, avverte il bisogno di lasciare tutto (O.C compreso) e scappare lontano. "A volte sono semplicemente stufo, - racconta-. voglio cambiare scenario". Tanto più che essere l'attore non è mai stato il suo sogno di bambino. "Non ho mai creduto di poterlo fare davvero" aggiunge. Meglio passare il tempo suonando la batteria (ha un complessino chiamato Big Japan) e sognare di mettersi alla regia un giorno. "Fosse anche per produrre qualcosa di mediocre".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com