Aguilera davvero troppo esplosiva

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 19 maggio 2008 14:41
Christina si è fatta il ritocchino?
Qualche mese fa Christina Aguilera per giustificare il suo décolleté sempre più prosperoso, da vera pin-up parlava di un segreto: allattare al seno il suo piccolo Max Liron. Ebbene ora sono passati 4 mesi dalla nascita del suo bimbo e pare strano che gli effetti della gravidanza si facciano ancora sentire sul... petto. Per questo motivo in molti pensano che la cantante abbia chiesto un aiutino al bisturi.

Le foto di Hollywoodrug parlano chiaro: Christina sfoggia un seno davvero bombastico: così sodo, bello e prosperoso che le malelingue sono convinte ci sia sotto un trucchetto.


Quello che sappiamo è che la Aguilera subito dopo il parto aveva mostarto una linea invidiabile e un generoso seno. "Tutto merito dell'allattamento", raccontava la cantante.

Per un po' i fan ci hanno creduto, ora invece iniziano a dubitare. Che sia merito del chirurgo o no, sta di fatto che da quando è diventata mamma Christina ha ritrovato lo smalto di un tempo, fuori, ma anche dentro le lenzuola insieme al marito Jordan Bratman concedendosi ore e ore di sesso sfrenato, con grida, risatine e versi di piacere.

Insomma in gran forma nel corpo e nello spirito!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com